PARRUCCHE - PROTESI - ALLUNGAMENTO E INFOLTIMENTO CAPELLI - PRODOTTI CURATIVI E DI MANTENIMENTO - TRECCE E POSTICCI - PRODOTTI TEATRALI - SPEDIZIONI CON IMBALLO ANONIMO SU RICHIESTA

Scegliere la protesi capillare

Una protesi capillare deve essere innanzi tutto scelta con molta accuratezza in quanto l'effetto finale del prodotto da voi indossato dovrà essere il più possibile realistico.

Un'accurata scelta dei materiali di realizzazione della calotta per le protesi, un'accurata scelta del tipo di innesto dei capelli, il stile del taglio e il colore saranno le caratteristiche che vi porteranno ad avere nuovamente i vostri capelli.

In una persona calva, o con pochi capell, può nascere un vero e proprio disagio psicologico che porta questi soggetti a non essere sereni sia con se stessi e con le persone che andranno a relazionarsi in quanto la loro immagine esteriore già da loro stessi non è accettata , per questo motivo scegliere la protesi capillare è molto importante.

La scelta della protesi capillare non è semplice ma affidandovi al nostro centro potrete trovare tutta la nostra disponibilità nel proporvi la protesi migliore per risolvere al meglio la vostra problematica.

Potrete scegliere la protesi capillare sia con capelli sintetici o sia con capelli naturali, valutando attentamente quale dei due tipi di capelli vi è più conveniente sia sotto il profilo economico, sia sotto il profilo estetico, tenendo presente e valutando i pregi e i difetti di ognuna e cosa molto importante chiederci sempre cosa vogliamo dalla protesi capillare.

 

Copyright © Centro Parrucche® Corvini® ogni diritto riservato.
Vietata la stampa la copia delle pagine e la divulgazione senza consenso scritto della ditta Centro Parrucche Corvini
I Marchi: Parrucche Centro®, Centro Parrucche, Centro Parrucche Corvini®, Centro della Parrucca®, sono marchi registrati
di proprietà della ditta Centro Parrucche Corvini®.
Siamo ad informarvi che non vi sono ditte autorizzate a pubblicizzarsi con l'utilizzo di tali Marchi, in quanto da noi non autorizzate o a noi non affiliate.
Tali ditte che indebitamente utilizzeranno o utilizzano tali marchi mettendo così in confusione il pubblico, saranno perseguite per legge.